Winner Led 12W Rettangolare
Applique /Plafoniera Led 12W rettangolare in acrilico bianco, con interruttore interno per la personalizzazione dei gradi Kelvin.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Applique biemissione in cemento bianco, 2 luci
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique /Plafoniera Led 12W rettangolare in acrilico bianco, con interruttore interno per la personalizzazione dei gradi Kelvin.
Proiettore Faro Led 50W, disponibile in due varianti di colore
Faro carrabile ad incasso in acciaio inox con emissione di luce verso l'alto
Applique a LED in policarbonato a singola emissione di luce, disponibile bianco o nero opaco.
Applique monoemissione, in alluminio disponibile nella variante colore bianco, bronzo o antracite
Lampada da parete per esterno, montatura in alluminio pressofuso, diffusore in vetro extra chiaro satinato.
N.B: L'applique è biemissione ma viene incluso un accessorio in metallo per la trasformazione in monoemissione (vedi dettaglio foto prodotto)
I tempi di consegna si riferiscono al colore bianco. Le altre finiture richiedono tempi più lunghi, che verranno comunicati al momento dell'ordine in base alla scelta effettuata. L’applicazione del colore viene infatti lavorata artigianalmente.
Applique a LED integrato, base in policarbonato bianco o antracite diffusore in policarbonato bianco.
Paletto led per esterni ad emissione luminosa indiretta. Corpo in pressofusione di alluminio, verniciato a polveri grigio scuro o marrone scuro, diffusore in vetro temperato trasparente.
Kit composto da 6 faretti segnapasso RGB da incasso realizzati in acciaio finitura nickel, calpestabili con grado IP 67 per cui ideali per Esterno.
Palo in alluminio pressofuso colore antracite
Plafoniera LED integrato, in termoplastica bianco con diffusore trasparente effetto diamantato.
Applique biemissione in cemento bianco, 2 luci
check_circle
check_circle