Connettore angolare esterno 48V
Connettore angolare esterno 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Innesto per elettrificazione 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
Scopri di più
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Connettore angolare esterno 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
Lampada a sospensione con dischi diffusori in alluminio rivestiti in foglia, aste in ottone o alluminio, base nickel.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Vedi anche Macchina della luce Catellani&Smith Modello A, Modello B, Modello C, Modello D, Modello E, Modello I
Lampada da tavolo con struttura in cristallo acrilico, cappello in polipropilene decorato con grafica stampata disponibile in due dimensioni e diverse varianti decorative (clicca qui per vederle tutte).
Prodotto 100% green.
Lampada da tavolo con lumetto e diffusore in policarbonato.Disponibile in nero, bianco, verde, arancio e tortora.
Lampada da appoggio con base in ceramica a righe bianche e blu, paralume in tessuto bianco
Sospensione 7 luci con struttura in metallo e barra led contornata da elementi decorativi in vetro soffiato. Installabile sia in orizzontale che in verticale.
Vedi tutta la collezione Egypt.
Lampada da tavolo in legno naturale e struttura geometrica, con rami disposti a raggiera.
Paralume in tessuto dalla forma rettangolare
Faretto da incasso con struttura rotonda in termoplastica ultrasottile con interruttore per regolazione temperatura colore.
Applique a LED in policarbonato nei colori bianco e nero.
Applique realizzata con diffusori finemente lavorati in vetro soffiato con finiture in oro satinato.
Lampada da tavolo con Led integrato, in cristallo acrilico piegato a mano, incisa con tecnologia laser, disponibile in due texture e in due diverse dimensioni.
Applique a LED in policarbonato a doppia emissione di luce, disponibile bianco o nero opaco.
Sospensione Led 30W diametro 60 cm, in alluminio con diffusore in silicone (disponibile nelle varianti: oro, bianca, nera).
Servomuto in cristallo acrilico trasparente
Incasso segnapassi alloggio in cassetta di derivazione 502, con diffusore in vetro temperato bianco.
Innesto per elettrificazione 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
check_circle
check_circle