Lampada orientabile Elid
Lampada lineare orientabile LED per Sistema Leonardo 10W
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Connettore angolare 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
Scopri di più
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Lampada lineare orientabile LED per Sistema Leonardo 10W
Proiettore a led integrato in allumino silver e diffusore satinato.
Applique angolare a LED con struttura e diffusore in policarbonato e finitura bianco o nero opaco.
Lampada da tavolo con struttura in metallo, legno e vetro soffiato. Regolazione luce al tocco. Disponibile nei colori nero, quercia e giallo/rosso/nero.
Lampada da terra orientabile in metallo verniciato. Led integrato. Diffusore in acrilico. Dimmerabile. Disponibile in due varianti di colore : bianco;nero.
Sospensione 2 luci con struttura in metallo e barra led contornata da elementi decorativi in vetro soffiato.
Vedi tutta la collezione Nume.
Plafoniera rotonda con struttura in metallo e acrilico bianco. Due fasci di luce.
Plafoniera circolare con diffusore in acrilico, disponibile in tre dimensioni e tre colori: oro, nero e bianco.
Vedi anche Sodil Ø120 cm e Sodil Ø60 cm
Lampada sospensione 1 luce in metallo disponibile in tre varianti di colore
Sospensione con struttura in metallo colore nero e oro.
Incasso con struttura in gesso verniciabile e portalampade incluso.
Kit 2 pezzi basette bianche o nere per binario guida trifase.
Lampada led a sospensione con struttura composta da una rete di cavi flessibili all’incrocio dei quali sono posizionate le sorgenti LED. La particolare struttura permette libertà nella gestione della luce: è possibile controllare l’intensità, ma anche scegliere quali settori o singoli punti di luce attivare. Possibilità di lunghezza del cavo 1m e 5 m.
Disponibile in molteplici dimensioni, e in un’unica versione a soffitto:
Vedi anche: Mesh Ø 100 cm Luceplan; Mesh Ø 80 cm Luceplan; Mesh plafoniera Luceplan
Lampada da tavolo con struttura in metallo e vetro soffiato e con regolazione luce al tocco. Disponibile nei colori nero e nichel satinato.
Plafoniera con led integrato realizzata in policarbonato con diffusore bianco animato da elegante decoro ghiaccio.
Disponibile in diverse dimensioni.
Angolo ad L per profilo in gesso(verniciabile) per led singola emissione angolo 90°, incluso anima in alluminio e diffusori in pc
Connettore angolare 48V compatibile con tutti i modelli di binario del sistema Leonardo
check_circle
check_circle