Plaid Modern double face
Plaid realizzato in poliestere e viscosa, disponibile in altre varianti decorative.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Sistema a sospensione conica con LED integrato, montatura in metallo verniciato o anodizzato, diffusore in metacrilato trasparente e bianco satinato. Disponibile a 3 o 5 luci in nero, bianco o oro rosato.
Vedi tutte le tipologie di Lollypop disponibili.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Plaid realizzato in poliestere e viscosa, disponibile in altre varianti decorative.
Lampada cordless ricaricabile realizzata in materiale termoplastico pregiato (PC) con finiture metallizzate in tre varianti colore: oro, cromo e antracite. Accensione tramite interruttore touch a sfioramento, con intensità luminosa modulabile. Dotata di una funzione memoria che riaccende la lampada con l'intensità luminosa dell'ultima impostazione lasciata.
Profilo 2 metri in alluminio, a rapido fissaggio nel cartongesso con diffusore , tappi e staffe inclusi
Clicca qui per la scelta dello strip
Per l'acquisto di ulteriori tappi clicca qui
Plafoniera con led integrato, quadrata o rettangolare in metallo con diffusore centrale in metacrilico.
Halò è una plafoniera altamente personalizzabile: è possibile infatti scegliere tra 14 finiture il colore del solo quadrato interno, di quello esterno o di entrambi, anche diversificandoli tra loro. Proprio per la sua natura così versatile ed unica, consigliamo l'acquisto di questo prodotto direttamente presso lo store o contattandoci tramite mail e telefonicamente. Il prezzo indicato si riferisce alla plafoniera di colore bianco e può variare in base alle finiture colore scelte. N.B.: La versione piccola da 20 cm è invece disponibile solo in bianco quindi acquistabile anche tramite sito.
Lampada a sospensione con dischi diffusori in alluminio rivestiti in foglia, aste in ottone o alluminio, base nickel.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Vedi anche Macchina della luce Catellani&Smith Modello B, Modello C, Modello D, Modello E, Modello F, Modello I
Connettore angolare verticale connessione interna per binario elettrificato incasso a filo sistema sfere volventi
Lampada da parete/plafoniera 3 luci in metallo e diffusore circolare. Disponibile in 4 diverse varianti. Made in Italy.
Lampada da terra in cristallo acrilico, struttura acciaio verniciato cognac
La collezione Edison è un progetto componibile che permette di assemblare a proprio piacimento la base e i vetri.
Presenta un doppio vetro: quello interno è bianco opalino e quello esterno in vetro soffiato è colorato, trasparente o specchiato.
Le immagini sono esemplificative di alcune delle possibili combinazioni.
Clicca qui per i vetri Edolo.
Clicca qui per le basi progetti componibili
Applique 1 luce, in metallo (Bianco o Nero, con interno diffusore, per entrambe le varianti di colore, in bianco lucido)
Lampada a sfera in polietilene con attacco E27, disponibile in diverse dimensioni.
Per l'acquisto del picchetto clicca qui
Connettore a T Sx per binari guida entrata LN+ cavo di terra per circuito a 3 fasi (Bianco o Nero)
Profilo 2 metri tubolare bianco diametro 6cm a sospensione, base in alluminio ,tappi inclusi
Per l'acquisto di tappi aggiuntivi clicca qui
Per l'acquisto Kit cavi d'acciaio clicca qui
Clicca qui per la scelta dello strip
Applique a LED integrato in alluminio pressofuso nei colori antracite o corten goffrato, con temperatura colore selezionabile.
Plafoniera in vetro soffiato lucido disponibile nelle varianti ambra, trasparente, fumé, turchese e in pasta bianco.
Faretto da incasso con struttura quadrata in termoplastica ultrasottile con interruttore per regolazione temperatura colore.
Sistema a sospensione conica con LED integrato, montatura in metallo verniciato o anodizzato, diffusore in metacrilato trasparente e bianco satinato. Disponibile a 3 o 5 luci in nero, bianco o oro rosato.
Vedi tutte le tipologie di Lollypop disponibili.
check_circle
check_circle