Mila R22 CCT
Faretto da incasso con struttura rotonda in termoplastica ultrasottile con interruttore per regolazione temperatura colore.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Sospensione 7 luci con struttura in metallo e barra led contornata da elementi decorativi in vetro soffiato. Installabile sia in orizzontale che in verticale.
Vedi tutta la collezione Nume.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Faretto da incasso con struttura rotonda in termoplastica ultrasottile con interruttore per regolazione temperatura colore.
Plafoniera a LED in acrilico con decorazioni a rilievo.
Kit 2 pezzi tappi di chiusura per profilo SUPER.
Per l'acquisto del profilo clicca qui
Sospensione per interni equipaggiata con SMD LED, struttura in metallo verniciato nero opaco, diffusori in metallo. E' disponibile in tre versioni: nero opaco esternamente e oro opaco internamente, verde opaco esternamente e bianco opaco internamente oppure beige opaco esternamente e bianco opaco internamente. Diffusore in acrilico opale.
Lampada da tavolo con Led integrato, in cristallo acrilico piegato a mano, incisa con tecnologia laser, disponibile in due texture e in due diverse dimensioni.
Faretto da incasso in gesso 3 luci, per sistema componibile
Possibilità di comporre il sistema anche con profilo da incasso in gesso da 40 cm (clicca qui) ; 20 cm (clicca qui); 16 cm angolare (clicca qui)
Sospensione a 6 luci con struttura in metallo nero con vetro cilindrico extra lucido nelle versioni fumé o in metallo oro satinato con vetro in ambra.
Sospensione per binario con adattatore trifase Led 3.5W.
Clicca qui per vedere il binario compatibile.
Faro a binario in alluminio con adattatore trifase e angolo di luce regolabile.
Clicca qui per vedere il binario compatibile.
Faretto da incasso con struttura in fibre di plastica e punto luce orientabile.
La collezione Glass è un progetto componibile che permette di assemblare a proprio piacimento la base e i vetri.
Presenta un doppio vetro: quello interno è bianco opalino e quello esterno in vetro soffiato è colorato, trasparente o specchiato.
Le immagini sono esemplificative di alcune delle possibili combinazioni.
Clicca qui per i vetri Glass
Clicca qui per le basi progetti componibili
Incasso segnapasso alloggio in cassetta di derivazione 503 o 504.
L'articolo si completa con l'acquisto di mascherine in alluminio, disponibili nei colori: bianco, antracite, silver o corten.
Per l'acquisto delle mascherine contattaci tramite mail o telefonicamente.
Sospensione a 6 luci realizzata con struttura in nero opaco e diffusori finemente lavorati in vetro cromo
Applique per interni equipaggiata con LED SMD, struttura in metallo verniciato nero opaco, doppi diffusori in vetro PYREX trasparente all'esterno e bianco satinato all'interno.
Vedi anche Sinclair 6 luci sospensione, Sinclair 8 luci sospensione, Sinclair 12 luci sospensione, Sinclair Applique mod. 2
Lampada da terra con disco in alluminio, asta e base in metallo. Disponibile nei colori Nero, Oro, Rame e Bianco.
Vedi anche Lederam F0, Lederam F2 e Lederam F3
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Sospensione 7 luci con struttura in metallo e barra led contornata da elementi decorativi in vetro soffiato. Installabile sia in orizzontale che in verticale.
Vedi tutta la collezione Nume.
check_circle
check_circle