Peter AP40 Bianco
Applique Led integrato biemissione 12W, cemento Bianco
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Lampada da tavolo con struttura in metallo e vetro soffiato e con regolazione luce al tocco. Disponibile nei colori nero e nichel satinato.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique Led integrato biemissione 12W, cemento Bianco
Lampada da tavolo bianca in vetro soffiato con regolazione luce al tocco.
Sospensione Led, 4 luci con diffusore trasparente in vetro con decoro nuvolato
Applique 1 luce in vetro trasparente e cristalli
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Lampada da tavolo con lumetto e diffusore in policarbonato.Disponibile in nero, bianco, verde, arancio e tortora.
Sospensione 1 luce con struttura in metallo e vetro borosilicato, disponibile nelle varianti ambra, fumè e trasparente. Dimmerabile a step e CCT.
Sospensione realizzata in alluminio con diffusore in acrilico per una maggiore diffusione della luce. Cavo regolabile in acciaio. Disponibile nelle varianti bianca e nera e in diverse dimensioni.
Barra sotto pensile angolare Led 30W, touch
Incasso con struttura in gesso verniciabile e portalampade incluso.
Lampada da terra con dischi in alluminio, aste e base in metallo. Disponibile nei colori Nero, Oro, Rame e Bianco.
Vedi anche Lederam F0, Lederam F1 e Lederam F3
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Plafoniera 1 luce 75 cm, in metallo disponibile in diverse varianti di colore
Base tonda per faro con adattatore trifase. Bianco o Nero. Non adatto per Ekon e Torch.
Lampada da terra orientabile in metallo verniciato. Led integrato. Diffusore in acrilico. Dimmerabile. Disponibile in due varianti di colore : bianco;nero.
Plafoniera in vetro satinato con motivo ad onde lungo il perimetro centrale della struttura e ganci in cromo.
Applique a LED in termoplastica antracite a doppia emissione di luce.
Plafoniera 4 luci realizzata in metallo con base effetto legno naturale e spot orientabili in bianco opaco.
Lampada da tavolo con Led integrato, in cristallo acrilico piegato a mano, incisa con tecnologia laser, disponibile in due texture e in due diverse dimensioni.
Lampada da tavolo con struttura in metallo e vetro soffiato e con regolazione luce al tocco. Disponibile nei colori nero e nichel satinato.
check_circle
check_circle