Tracks Flex
Connessione flessibile per binario trifase (Bianco o Nero)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Sospensione in vetro lavorato con eleganti linee a spirale, disponibile nelle varianti colore Ambra, Grigio e Trasparente
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Connessione flessibile per binario trifase (Bianco o Nero)
Plafoniera a LED in acrilico con decorazioni a rilievo.
Sospensione per binario con adattatore trifase Led 3.5W.
Clicca qui per vedere il binario compatibile.
Strip Led SMD, rotolo da 5 metri con Easy Domotica (*vedi caratteristiche aggiuntive), disponibile nella variante luce calda, naturale, fredda e BLU
Clicca qui per la scelta del profilo
Faretto da incasso con struttura in fibre di plastica e punto luce orientabile.
Faretto da incasso con struttura rotonda in termoplastica ultrasottile con interruttore per regolazione temperatura colore.
Applique realizzata con struttura in nero opaco e diffusori finemente lavorati in vetro cromo.
Lampada da terra in metallo con diffusore orientabile. Disponibile in bianco e nero con sistema cambio temperatura colore con interruttore.
Consolle in cristallo acrilico trasparente
Lampada da parete con luce biemissone disponibile in metallo bianco, nero e oro satinato. Sistema cambio colore temperatura con interruttore.
Lampada lineare orientabile LED per Sistema Leonardo 10W
Lampada da parete con SMD LED, struttura in alluminio e metallo verniciato a polveri bianco opaco o nero opaco, diffusore in silicone opalino bianco.
Lampada da tavolo led con struttura in metallo e vetro soffiato e con regolazione luce al tocco. Disponibile nei colori nero, bianco, ottone satinato, sabbia e rosso mattone.
Applique 1 luce in vetro trasparente e cristalli
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Sospensione in vetro lavorato con eleganti linee a spirale, disponibile nelle varianti colore Ambra, Grigio e Trasparente
check_circle
check_circle