Flugler PL75
Plafoniera 1 luce 75 cm, in metallo disponibile in diverse varianti di colore
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Scheda tecnica
Plafoniera 1 luce 75 cm, in metallo disponibile in diverse varianti di colore
Kit 2 pezzi molla per incasso adatta per profili MANTOVA/VALENTIA/PROVENZA.
Per profilo Mantova clicca qui
Per profilo Valentia clicca qui
Per profilo Provenza clicca qui
Lume per interni dotato di LED SMD, struttura in metallo e alluminio verniciato a polveri bianco opaco, nero opaco o con finitura oro opaco, diffusore in PVC bianco.
Vedi anche Tempest Sospensione, Tempest Lume 12W, Tempest Lampada da terra
Sospensione con struttura in metallo con paralumi in tessuto bianco. Disponibili nei colori nero, nichel ed oro satinato.
Driver di Emergenza
Driver di emergenza Output Voltage 10-120V Input Voltage 85-265V 3-40W. emergenza 120 min. 18650 Li-Ion Battery 3,7V 2.4Ah
Lampada da tavolo, disponibile in diverse varianti di colore.
Vedi anche Duse Ricaricabile
Lampada led a sospensione con struttura composta da una rete di cavi flessibili all’incrocio dei quali sono posizionate le sorgenti LED. La particolare struttura permette libertà nella gestione della luce: è possibile controllare l’intensità, ma anche scegliere quali settori o singoli punti di luce attivare. Possibilità di lunghezza del cavo da 1 a 5m.
Disponibile in molteplici dimensioni, e in un’unica versione a soffitto:
Vedi anche: Mesh Ø 80cm Luceplan, Mesh Ø 55 cm Luceplan, Mesh plafoniera Luceplan
Sospensione a tre luci con struttura in metallo verniciato bianco e vetri borosilicati in tre colori ambra, fumè e trasparente.
Clicca qui per vedere la versione 1 luce.
Angolo ad L per profilo in gesso (verniciabile) per led singola emissione veletta, incluso anima in alluminio e diffusori in pc
Clicca qui per la scelta dello strip
Proiettore in alluminio silver con pannello solare.
Per l'acquisto del cavo da 2 metri clicca qui
Lampada ricaricabile da tavolo per esterni, equipaggiata con LED SMD. Corpo in pressofusione di alluminio verniciato e diffusore in policarbonato trasparente. Disponibile in bianco opaco, corten, verde salvia opaco, blu opaco, rosso opaco o nero opaco.
Sospensione per interni, led integrato con struttura in alluminio e metallo verniciata bianco opaco o nero opaco e diffusore in silicone opalino bianco.
Lampada da parete con disco in alluminio e base in metallo. Disponibile nei colori bianco, nero, foglia oro e foglia rame.
Vedi anche Lederam W 25cm, Lederam W1 17cm e Lederam W 17cm.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Tappo laterale per binario montaggio a soffitto o sospensione sistema sfere volventi
Sospensione realizzata in rattan
check_circle
check_circle