Bios applique doppia gesso
Applique 2 luci in gesso, verniciabile
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Lampada da parete con Led integrato a luce indiretta. Montatura in metallo verniciato bianco. Diffusore in silicone opalino.
Disponibile in tre dimensioni a scelta.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique 2 luci in gesso, verniciabile
Applique realizzata in fili di carta naturale intrecciati, con colori che vanno dal nero al marrone e al bianco.
Applique biemissione Led integrato 20W montatura in metallo verniciato (varie rifiniture) e diffusore in metacrilato bianco
I tempi di consegna si riferiscono al colore bianco.Le altre finiture richiedono tempi più lunghi, che verranno comunicati al momento dell'ordine in base alla scelta effettuata. L’applicazione del colore viene infatti lavorata artigianalmente
Applique Led 8W in alluminio e diffusore in acrilico. Fissaggio su cornice.
Applique1 luce in metallo e paralume in tessuto
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Lampada da parete o soffitto con diffusore e disco in alluminio e asta in metallo. Disponibile nei colori bianco, nero/oro, nero/rame e bianco/oro.
Vd. anche Lederam Manta S1 e Lederam Manta S2.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Applique led 8W in termoplastica e diffusore in acrilico. Fissaggio su cornice e su specchio. *UGR<19
Applique Led biemissione in alluminio con paratie regolabili indipendenti.
Disponibili in diverse varianti di colore
Applique per interni, dotata di LED SMD, struttura in metallo e alluminio verniciata a polveri bianco opaco, nero opaco o con finitura oro opaco; diffusore in PVC bianco.
Vedi anche Impuls Plafoniera, Impuls Piantana, Impuls Sospensione 38W, Impuls Sospensione 34W, Impulse 68W.
Lampada da parete/plafoniera 6 luci in metallo e diffusore circolare. Disponibile in 4 diverse varianti. Made in Italy.
Applique led orientabile per interni protetta contro l’umidità. Struttura in estruso di alluminio verniciato con diffusore in acrilico satinato. Disponibile nelle finiture silver coffee, foggy nickel, nero opaco o bianco opaco.
Vedi anche CItyline sospensione
Applique una luce con struttura in metallo, finitura oro spazzolato o nera, diffusori in vetro soffiato bianco opale.
Lampada da parete con Led integrato a luce indiretta. Montatura in metallo verniciato bianco. Diffusore in silicone opalino.
Disponibile in tre dimensioni a scelta.
check_circle
check_circle