Twist lume Promoluce
Lampada da appoggio in metallo verniciato bianco, con led integrato e diffusore in acrilico.
Disponibile anche in versione lampada da terra.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Sospensione 1 luce bianca o moka. Diametro 70 cm
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Lampada da appoggio in metallo verniciato bianco, con led integrato e diffusore in acrilico.
Disponibile anche in versione lampada da terra.
Sospensione led. Struttura in estruso di alluminio verniciato con diffusore in acrilico satinato. Disponibile nelle finiture silver coffee, foggy nickel, nero opaco o bianco opaco. Dotata di controllo gestuale intuitivo (touchless) ON/OFF e dimmer. Disponibile in due dimensioni.
Vedi anche CItyline applique
Plafoniera Rettangolare 50x35 Led integrato 36W ,in metallo verniciato (vari colori) con diffusore in metacrilato bianco
I tempi di consegna si riferiscono al colore bianco.Le altre finiture richiedono tempi più lunghi, che verranno comunicati al momento dell'ordine in base alla scelta effettuata. L’applicazione del colore viene infatti lavorata artigianalmente
La collezione Odette è un progetto componibile che permette di assemblare a proprio piacimento le basi e i vetri da forme e colori diverse, creando una combinazione unica.
Presenta un vetro soffiato colorato, trasparente e specchiato di diverse forme e colori (Marrone; Rame; Oro; Blu; Ambra; Grigio)
Le immagini sono esemplificative di alcune delle possibili combinazioni.
Clicca qui per i vetri progetto componibile Odette
Clicca qui per le basi progetto componibile Odette
Plafoniera Led 40W Diametro 45 cm, in alluminio con diffusore in silicone disponibile in diverse varianti di colori
Lampada led a sospensione con struttura composta da una rete di cavi flessibili all’incrocio dei quali sono posizionate le sorgenti LED. La particolare struttura permette libertà nella gestione della luce: è possibile controllare l’intensità, ma anche scegliere quali settori o singoli punti di luce attivare. Possibilità di lunghezza del cavo da 1 a 5m.
Disponibile in molteplici dimensioni, e in un’unica versione a soffitto:
Vedi anche: Mesh Ø 55 cm Luceplan; Mesh Ø 100 cm Luceplan; Mesh plafoniera Luceplan
Sospensione led 4 luci con struttura in metallo e vetro borosilicato. Disponibile nelle varianti Fumè e Cognac.
Vedi anche Lucille 1 luce e Lucille 3 luci.
Sospensione led per interni con possibilità di selezionare la temperatura colore della luce. Struttura in metallo e alluminio verniciata a polveri colore bianco opaco, nero opaco o con finitura oro opaco, diffusore in PVC bianco.
Vedi anche Storm Ø 80cm.
Plafoniera in gesso verniciabile 70x20 cm, con ghiere nere lucide e con interruttore per regolazione Kelvin (*vedi temperatura luce)
Sospensione composta dall'intersezione di tre grandi ventagli in grado di diffondere uniformemente la luce su tutta la superficie. I ventagli, dallo spessore minimo, sono agganciati al nucleo centrale, che alloggia la fonte luminosa. Disponibile in due dimensioni e nella versione Lampada da terra.
Vedi anche Levante Luceplan Ø 62 cm e Levante Luceplan Lampada da terra
Sospensione con SMD LED, struttura in alluminio e metallo verniciato a polveri bianco opaco o nero opaco, diffusore in silicone opalino bianco.
Sospensione 1 luce Diametro 30 cm,vetro con decoro foglia Oro
Sospensione realizzata con diffusori finemente lavorati in vetro soffiato con finiture in oro satinato.
Sospensione per interni dotate di LED con struttura in estruso di alluminio verniciato. Disponibile in bianco opaco, caffè opaco, nero opaco, oro opaco, silver coffee e nickel. Diffusore in policarbonato trasparente.
Disponibile anche in altre dimensioni: vedi Ito 40cm e Ito 60cm.
Sospensioni multiple possono essere installate su rosoni da acquistare separatamente (per maggiori info chiedere in negozio info@luceeluci.com 06-64780544 327-9025741).
Sospensioni 6 luci Diametro 66 cm, in metallo disponibile nero o bianco
Sospensione 1 luce bianca o moka. Diametro 70 cm
check_circle
check_circle