Hawaii
Sospensione realizzata con diffusori in carta naturale disponibile in tre configurazioni diverse
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Lampada Led integrato , in cristallo acrilico, disponibile in diverse varianti
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Sospensione realizzata con diffusori in carta naturale disponibile in tre configurazioni diverse
Sospensione realizzata con diffusori finemente lavorati in vetro soffiato con finiture in oro satinato.
Sospensione led da tavolo con struttura in metallo e legno. Disponibile in bianco o in nero. Dimmerabile a step.
Vedi anche Pierre Lampada da tavolo.
Lampada led da tavolo con struttura in metallo e legno. Disponibile in bianco o in nero. Regolazione luce al tocco.
Vedi anche Pierre Sospensione.
Lampada da tavolo led in cristallo acrilico con finiture verdi.
Lampada da tavolo con base e dettagli in ottone, struttura in metallo, superficie esterna irregolare verniciata a mano di colore blu.
Vedi anche Enso Lampada da parete Catellani&Smith
Lampada Grande Led integrato in cristallo acrilico piegato a mano, incisa con tecnologia laser ,disponibile in due texture
Lume Led integrato 3W Dimmerabile, Touch on-off, in metallo, policarbonato e silicone. Disponibile in due varianti di colore (Bianco; Nero)
Lampada da tavolo con disco in alluminio, asta e base in metallo. Disponibile nei colori Nero, Oro, Rame e Bianco.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Lampada da tavolo led con struttura in metallo e vetro soffiato. Disponibile nei colori Bianco/Ottone satinato, Bianco/Cromato, Verde/Ottone satinato, Arancio/Ottone satinato. Regolazione luce al tocco.
Lampada Media Led integrato in cristallo acrilico piegato, incise con marcatura laser in due varianti a scelta
A scelta anche la temperatura colore: 4200 Kelvin o Rgb Full Spectrum* (*vedi caratteristiche aggiuntive)
Lampada Grande Led integrato, in cristallo acrilico, formate a mano con inserti in materiali preziosi disponibili in tre varianti: foglie d'Oro, foglie d' Argento e foglie di Rame.
Lampada da tavolo led ricaricabile ,disponibile in diverse varianti di colore.
Vedi anche Duse Vesta
Lume Led 15W, in alluminio con diffusore in silicone disponibile in Nero;Bianco;Oro
Lampada da tavolo led ricaricabile in cristallo acrilico con finiture avorio.
Vedi anche Margot Vesta.
Lampada da tavolo led ricaricabile, disponibile in diverse varianti di colore
Lampada Led integrato , in cristallo acrilico, disponibile in diverse varianti
check_circle
check_circle