Acqua
Applique led 8W in termoplastica e diffusore in acrilico. Fissaggio su cornice e su specchio. *UGR<19
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Plafoniera/Applique Led 18W Diametro 30 cm ,effetto polvere di stelle
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique led 8W in termoplastica e diffusore in acrilico. Fissaggio su cornice e su specchio. *UGR<19
Plafoniera Led decorata con listelli in legno naturale.
Disponibile in due varianti cromatiche: legno d'acero su base bianca e legno rovere Teak su base nera
Applique per interni equipaggiata con LED SMD ad emissione luminosa diretta/indiretta.
Corpo in metallo verniciato a polveri con diffusori in acrilico satinato. Disponibile in diverse varianti colore.
Lampada da parete per interno/esterno con LED integrato, montatura in alluminio pressofuso, diffusore in vetro extra chiaro trasparente.
Lampada da parete o plafoniera biemissione con Led integrato. Montatura in metallo verniciato, disponibile in diverse varianti di colore a scelta, e diffusore in metacrilato bianco.
Lampada da parete con dischi in alluminio e base in metallo. Disponibile nei colori bianco, nero, foglia oro e foglia rame.
Vedi anche Lederam W 25cm, Lederam W1 17cm e Lederam W1 25cm.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Applique Led integrato 17W, in metallo disponibile in diverse varianti di colore.
Lampada da parete con Led integrato a luce indiretta. Montatura in metallo verniciato bianco. Diffusore in silicone opalino.
Disponibile in tre dimensioni a scelta.
Lampada da parete o soffitto con diffusore e disco in alluminio e asta in metallo. Disponibile nei colori bianco, nero/oro, nero/rame e bianco/oro.
Vd. anche Lederam Manta S1 e Lederam Manta S2.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Lampada da parete led bi-emissione. Dimmerabile. Disponibile nei colori grigio, alluminio e bronzo.
Applique Led 8W con struttura in alluminio e diffusore in acrilico. Fissaggio su cornice e specchio.
Applique con led integrato realizzata in policarbonato con diffusore bianco animato da elegante decoro di linee.
Applique 28x10 Led integrato 14W,in metallo verniciato (vari colori) con diffusore centrale in metacrilato bianco
I tempi di consegna si riferiscono al colore bianco.Le altre finiture richiedono tempi più lunghi, che verranno comunicati al momento dell'ordine in base alla scelta effettuata. L’applicazione del colore viene infatti lavorata artigianalmente
Applique 11,8W con led integrato (doppia emissione di luce) in gesso verniciabile
Plafoniera/Applique Led 18W Diametro 30 cm ,effetto polvere di stelle
check_circle
check_circle