Talis applique 2 luci Redo Group
Applique due luci con struttura in metallo, finitura oro spazzolato o nera, diffusori in vetro soffiato bianco opale.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Applique in vetro satinato con motivo ad onde lungo il perimetro centrale della struttura e ganci in cromo.
Scopri di più
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique due luci con struttura in metallo, finitura oro spazzolato o nera, diffusori in vetro soffiato bianco opale.
Applique con Led integrato, realizzata in metallo nei colori bianco, nero e oro, con diffusore in policarbonato bianco.
Applique Led integrato 8W, struttura in metallo cromato e diffusore in policarbonato. *UGR<19
Plafoniera/Applique 4 luci in metallo decorato effetto ruggine con diffusore in vetro stampato trasparente
Applique (10.5x43cm) Led integrato 12W, alluminio bianco diffusore in metacrilato bianco satinato
Lampada da parete con dischi in alluminio e base in metallo. Disponibile nei colori bianco, nero, foglia oro e foglia rame.
Vedi anche Lederam W 17cm, Lederam W1 17cm e Lederam W1 25cm
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Applique 1 Luce in metallo bianco e paralumi in tessuto grigio
Applique 2 luci in gesso verniciabile, con diffusione luminosità verso l'alto
Lampada da parete con Led integrato a luce indiretta. Montatura in metallo verniciato bianco. Diffusore in silicone opalino.
Disponibile in tre dimensioni a scelta.
Applique dal design minimalista e moderno, in acciaio e alluminio.
Disponibile in tre varianti di colore e due dimensioni.
Plafoniera/Applique 6 luci in metallo disponibile nera o bianca
Applique angolare 1 luce in gesso, verniciabile. Diffusione luminosa verso l'alto
Plafoniera/Applique Diametro 30cm vetro Bianco decoro satinato
Applique Led integrato 12W,in metallo verniciato(varie rifiniture) e diffusore a sbalzo in metacrilato bianco
I tempi di consegna si riferiscono al colore bianco.Le altre finiture richiedono tempi più lunghi, che verranno comunicati al momento dell'ordine in base alla scelta effettuata. L’applicazione del colore viene infatti lavorata artigianalmente
Applique in vetro satinato con motivo ad onde lungo il perimetro centrale della struttura e ganci in cromo.
check_circle
check_circle