Frank
Applique LED in alluminio antracite con sensore e pannello solare.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Plafoniera in metallo ed acrilico con cornice effetto legno.
Vedi anche Wine Ø 48cm.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique LED in alluminio antracite con sensore e pannello solare.
Sospensione tre luci con struttura in metallo, finitura oro spazzolato o nera, diffusori in vetro soffiato bianco opale. Fornita con cavo tessile bianco o nero.
N.B: per maggiori informazioni sulle foto in aggiornamento contattare info@luceeluci.com
Lampada da soffitto con dischi in alluminio, aste e base in metallo. Disponibile nei colori oro, rame, bianco e nero.
Vedi anche Lederam C150 e Lederam C180.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Mini faretto a incasso cielo stellato con struttura in alluminio e doppia ghiera di colore bianco o silver intercambiabile.
Per l'acquisto della scatola di connessione clicca qui
Per l'acquisto del connettore clicca qui
Per l'acquisto del driver clicca qui
Plafoniera in vetro soffiato lucido disponibile nelle varianti ambra, trasparente, fumé, turchese e in pasta bianco.
Barra sotto pensile angolare Led 60W touch
Segnapassi incasso a pavimento o parete con cavo easy connection integrato *
*(vedi caratteristiche aggiuntive)
Specchio da 4mm, argento senza rame. Cornice e telaio in PC con cintura in ecopelle. Pellicola antideflagrante sul retro dello specchio. Riflettore bianco satinato Driver incluso. CCT 3000K/4000K/6500K. Nero.
Incasso segnapassi con alloggio in cassetta di derivazione 506 con doppia placchetta in acciao intercambiabile nei colori nikel o bianco.
Faro luce spot orientabile per sistema Leonardo 5W/10W/20W/30W
Vedi anche la retina antiabbagliamento Mater e il Deviatore Flusso Luminoso Mater
Sospensione per interni equipaggiata con SMD LED, struttura in metallo verniciato a polveri bianco opaco, terracotta opaco, verde oliva opaco, nero opaco oppure con finitura canna di fucile opaco, diffusore in policarbonato opalino. Disponibile in due diverse grandezze.
Lampada da tavolo realizzata in metallo disponibile nelle versioni bianca, oro, nero e nickel. Punto luce orientabile
Plafoniera in gesso verniciabile 40x20cm, con ghiere nere lucide e con interruttore per regolazione Kelvin (*vedi temperatura luce)
Plafoniera in metallo ed acrilico con cornice effetto legno.
Vedi anche Wine Ø 48cm.
check_circle
check_circle