Poliform
Applique realizzata in gesso. Caratterizzata da una forma cilindrica e da una superficie plissettata.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€
Plafoniera in metallo ed acrilico con cornice effetto legno.
Vedi anche Wine Ø 38cm.
Clicca qui
Clicca qui
Scopri di più
Scopri di più
Scheda tecnica
Applique realizzata in gesso. Caratterizzata da una forma cilindrica e da una superficie plissettata.
Incasso segnapassi con alloggio in cassetta di derivazione 506 con doppia placchetta in acciao intercambiabile nei colori nikel o bianco.
Kit 2 pezzi tappi di chiusura per profilo Ionico 2.9x2.9cm
Per l'acquisto del profilo Ionico clicca qui
Plafoniera led con struttura in metallo e metacrilato. Disponibile bianca o sabbia. Dimmerabile a step.
Sospensione a 5 luci realizzata con struttura in metallo nero e finiture in oro satinato.
Applique in materiale naturale con dettagli colorati.
Disponibile in tre combinazioni cromatiche.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Profilo 2 metri lineare in alluminio per istallazione a muro o soffitto, disponibile in due varianti di colore, tappi e staffe inclusi
Per l'acquisto di tappi aggiuntivi bianchi clicca qui
Per l'acquisto di tappi aggiuntivi neri clicca qui
Clicca qui per la scelta dello strip
Sospensione per interni equipaggiata con SMD LED, struttura in metallo verniciato nero opaco, diffusori in metallo. E' disponibile in tre versioni: nero opaco esternamente e oro opaco internamente, verde opaco esternamente e bianco opaco internamente oppure beige opaco esternamente e bianco opaco internamente. Diffusore in acrilico opale.
Sospensione realizzata con diffusori in carta naturale disponibile in tre configurazioni diverse
Faro carrabile ad incasso in acciaio inox a doppia emissione di luce.
Portaoggetti in cristallo acrilico con manici in pelle, disponibile in tre dimensioni e in diverse grafiche decorative (clicca qui per vederle tutte).
Prodotto 100% green.
Lampada da tavolo con base in metallo ,disponibile in diverse varianti di colore, e paralume in tessuto .
Lampada a sospensione 1 luce in vetro e cristalli, altezza 50 cm.
Questo prodotto richiede tempi di consegna più lunghi perché lavorato artigianalmente.
Sospensione con struttura in metallo, disponibile in tre varianti di colore e diffusore in silicone composta da doppio elemento circolare con diametri distinti.
Dotato di telecomando per la dimmerabilità e la variazione temperatura colore
Disponibile anche nella dimensione Ø60/80 cm o con singolo elemento Tale Ø 60cm.
Plafoniera in metallo ed acrilico con cornice effetto legno.
Vedi anche Wine Ø 38cm.
check_circle
check_circle